MODIFICHE ALLA SOSTA IN CENTRO
Per i lavori di pavimentazione di corso Mazzini e corso Saffi.Spostata anche l'area riservata ai taxi in piazza della Libertà
Dopo Ferragosto riprenderanno i lavori di pavimentazione per completare l'ultimo tratto di corso Mazzini e procedere poi alla pavimentazione di corso Saffi.
In questa seconda fase dell'intervento di ripavimentazione sono previste alcune modifiche alla sosta delle auto in centro storico per consentire, anche durante tali lavori, lo svolgimento dei mercati ambulanti programmati il martedì, giovedì e sabato mattina.
Pertanto, a partire da lunedì 24 agosto e fino al 28 novembre 2009 (o comunque fino al termine dei lavori), tutti i giorni, dalle ore 04.00 alle 14.00, sarà vietata la sosta di tutti i veicoli, inclusi i taxi e quelli autorizzati, in piazza della Libertà e in via Barilotti, nella parte antistante la scalinata della Cattedrale.
L'area riservata alla sosta dei taxi resterà in piazza della Libertà, ma sarà spostata a fianco della Fontana Monumentale, tra via Barilotti e corso Saffi.