MODIFICHE AL TRAFFICO IN VIA CEONIA E NELLE STRADE VICINE
Dal 12 settembre prossimo per i lavori nel cantiere edile dell'ex monastero di Santa Caterina
Per i lavori nel cantiere edile dell'ex monastero di Santa Caterina, a partire dai prossimi giorni sono programmate diverse modifiche alla viabilità in via Ceonia e nelle strade limitrofe.
Da venerdì 12 settembre 2008 e fino (presumibilmente) al 16 giugno 2009, saranno infatti invertiti sensi unici di marcia in via Ceonia, nel tratto compreso tra via Minardi e via Mura Gioco del Pallone (con direzione verso quest'ultima), e in via Mura Gioco del Pallone, con direzione da via Ceonia a via del Carmine.
In via del Carmine senso unico di circolazione, con direzione verso via Bondiolo. In via S.Agostino sarà invertito il senso unico di marcia, nel tratto compreso da via Bondiolo all'ingresso del parcheggio di via Ceonia.
Senso unico di marcia nella laterale di via S.Agostino che immette nel parcheggio di via Ceonia, con direzione verso il parcheggio.
Istituzione del doppio senso di circolazione nella corsia di uscita dal parcheggio di via Ceonia, di fronte alla sede del rione Giallo.
Nel tratto di via Ceonia interrotto al traffico (da via Minardi al parcheggio) sarà però consentito il transito ai pedoni e ai veicoli dei residenti, oltre ai mezzi di Hera per lo svuotamento dei cassonetti e a quelli destinati al cantiere.
Anche durante il periodo scolastico sarà inoltre aperto al traffico il tratto di via Bondiolo antistante la scuola (abitualmente chiuso), per consentire il deflusso dei veicoli dal parcheggio.
Infine, la zona a traffico limitato di via S.Giovanni Bosco sarà aperta alla circolazione nell'orario di uscita dei bambini dalle scuole (dalle 12.20 alle 13.30).