MODIFICHE AL TRAFFICO IN CENTRO
Per tre giorni per i lavori di demolizione di un fabbricato. Interessate via Ceonia e via Mura Gioco del Pallone
All'inizio della prossima settimana sono previste alcune modifiche al traffico veicolare nel centro storico della città per i lavori di demolizione di un fabbricato in via Ceonia.
Per effettuare tali lavori senza pericoli per la circolazione, il 25, 26 e 27 febbraio sarà chiusa al traffico, dalle ore 7.00 alle 18.00, la via Ceonia, nel tratto compreso dall'intersezione con via Minardi fino al parcheggio davanti alla sede del rione Giallo.
Nella stessa fascia oraria in questo tratto di strada sarà inoltre vietata la sosta (con rimozione dei veicoli).
L'ordinanza emessa dal comandante della Polizia municipale istituisce, inoltre, il doppio senso di circolazione da via Minardi a via Mura Gioco del Pallone.
Infine, in via Mura Gioco del Pallone, nel tratto compreso tra via Minardi e via del Carmine, sarà invertito l'attuale senso unico di marcia, con circolazione dei veicoli da via Minardi a via del Carmine. Nello stesso tratto di strada sarà vietata la sosta dalle ore 0.00 alle 24.00.
Nella zona interessata si sta già provvedendo a installare la segnaletica informativa delle modifiche previste dall'ordinanza.