MESSO IN SICUREZZA L'INCROCIO DI VIA BIANCANO CON LA S.P. CANALE NAVIGLIO
Per immettersi da via Biancano nella strada provinciale 8 i veicoli devono ora obbligatoriamente svoltare a destra
Con un'ordinanza emessa nei giorni scorsi è stato messo in sicurezza l'incrocio di via Biancano con la strada provinciale 8 "Canale Naviglio".
I veicoli provenienti da via Biancano, anche se diretti a Faenza, all'intersezione con la strada provinciale 8 "Canale Naviglio" non possono più svoltare a sinistra verso Faenza, ma devono obbligatoriamente svoltare a destra, poi, una volta raggiunta la vicina rotatoria, possono riprendere la direzione verso la città.
Dalla stesa rotatoria è inoltre possibile accedere al nuovo centro commerciale di via Bisaura.
Con un altro provvedimento, contenuto nella stessa ordinanza, è stato inoltre eliminato un posteggio auto riservato a disabili in città, in via di Sopra al civico 35, a causa del decesso del titolare del permesso. Sempre in tema di viabilità da segnalare, infine, il divieto di sosta in via San Bernardo - misura questa a carattere temporaneo - per consentire i lavori di trasloco in un edificio al civico 6. All'altezza del suddetto edificio, per un tratto di circa una decina di metri, sarà vietata la sosta dal 4 al 6 giugno prossimi, tutti i giorni dalle ore 8.00 alle 19.00.