Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » “MARTEDI D’ESTATE”, ULTIMO ATTO  
 

“MARTEDI D’ESTATE”, ULTIMO ATTO

30 Agosto 2010
“MARTEDI D’ESTATE”, ULTIMO ATTO

Si chiude domani - martedì 31 agosto – la rassegna i “Martedì d’estate a Faenza”, promossa da Società d’Area Terre di Faenza, Confcommercio imprese per l’Italia (Ascom), Confartigianato, Confesercenti e Cna, con il contributo e il patrocinio del Comune di Faenza, della Provincia di Ravenna e della Camera di Commercio di Ravenna.

Per due mesi, tutti i martedì sera, la rassegna ha proposto iniziative, spettacoli, mostre, visite guidate e negozi aperti per lo shopping.

Domani per l’ultimo appuntamento, dalle ore 21.00, in via Marescalchi, davanti a “Las Ramblas”, dove si potrà anche mangiare all’aperto, intrattenimento musicale con Valentina Paggio e Luca Savorani Duo.

In piazza Martiri della Libertà, presso l’Osteria del Mercato, dopo le 20.00, asta di beneficenza “Alì Babà, Ceramiche dell’altro secolo e non”, a favore delle popolazioni indios del Tunalito. I pezzi in ceramica che saranno battuti all’asta sono stati raccolti dal Comitato di Amicizia.

Dalle ore 21.00, inoltre, concerto ed esibizione di tango spagnolo dei Viento do sur.

Sempre all’Osteria del Mercato, all’aperto cena di beneficenza a favore delle popolazioni indios del Tunalito (prezzo 25 euro). Sarà anche trasmesso un video per mostrare le opere realizzate dal Comitato di Amicizia nel Tunalito.

Infine, in via Pistocchi prosegue il mercatino di Campagna Amica, organizzato da Faenza Centro Vivo in collaborazione con la Coldiretti Ravenna.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione domani, dalle ore 17.30 alle 24.00, saranno vietate la circolazione e la sosta di tutte le auto in piazza Martiri della Libertà, lato Osteria del Mercato, dal civico 13 fino al civico 12 (per complessivi otto box auto). Divieto di circolazione e sosta, sempre negli stessi orari, anche in via Marescalchi, di fronte all’attività commerciale “Las Ramblas”.