"MARTEDI D'ESTATE", È GIÀ TEMPO DEI CAFFÈ CONCERTO
Da questa sera cambia la formula della rassegna
Con l'inizio del mese di agosto cambia la formula dei "Martedì d'estate": mostre, spettacoli, incontri e visite guidate, che ci hanno accompagnato per tutti i martedì di luglio, lasciano ora spazio ai Caffè concerto.
Domani - martedì 5 agosto - è programmato il primo dei quattro appuntamenti previsti in questo mese: in piazza del Popolo, sotto la Torre dell'Orologio, con inizio alle ore 21.00, concerto del Trio Italiano, presentato dal Bar pasticceria Centrale e dal Caffè al Duomo.
Lo storico gruppo faentino, formato da Paolo Giovannini (alle chitarre e voce), Gaetano Barbarito (voce) e Raffaele Montanari (basso e chitarra) - propone i favolosi successi della musica italiana degli anni '60.
Il gruppo, che quest'anno festeggia i quindici anni di attività, anima numerose serate in tutto il nostro territorio e ha anche inciso "Fotoricordo", "Mare Mare" e, nel 2007, "Made in Italy", cover e medley dei maggiori successi degli anni '60.
Anche domani, come sempre in occasione dei "Martedì", negozi aperti in centro fino alle 23.30.
Facendo acquisti (per oltre 10 euro) nei negozi che effettuano l'apertura serale ed espongono il logo "Faenza fatti un giro di vita!" e consegnando lo scontrino presso lo stand dei "Martedì d'estate", in piazza del Popolo, si riceverà un simpatico omaggio.
La rassegna "Martedì d'estate" è organizzata dalle Associazioni di categoria faentine (Ascom, Confartigianato, Confesercenti e Cna) con il patrocinio del Comune di Faenza, della Provincia di Ravenna e della Camera di Commercio di Ravenna.