Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » MARTEDI' D'ESTATE 2008  
 

MARTEDI' D'ESTATE 2008

27 Giugno 2008

Modifiche alla viabilità
Tutti i martedì di luglio e agosto, a partire dal 1° luglio, primo appuntamento con i "Martedì d'estate a Faenza",  la viabilità ordinaria nelle vie e piazze del centro storico subirà le seguenti modifiche; il provvedimento sarà in vigore dalle ore 14.30 alle 24.00.
In primo luogo saranno vietate circolazione e sosta dei veicoli nelle piazze Sant'Agostino, della Legna, del Popolo, Martiri della Libertà (lato dell'osteria del Mercato, dal civico 13 al civico 12, nello spazio di dieci box auto), San Francesco (da corso Garibaldi a vicolo Cannone), nei corsi Matteotti (da piazza del Popolo a via Mura Gioco del Pallone), Garibaldi (da piazza della Libertà a via Strocchi), Mazzini (da piazza del Popolo a via Ughi), Saffi (da piazza del Popolo a via Dogana) e nelle vie XX Settembre (da via Laderchi a piazza della Libertà), Severoli (da via Pistocchi a piazza della Legna), Bertucci (da via Paolo Costa a corso Garibaldi), Nazario Sauro, Pistocchi e Torricelli (da piazza della Legna a via Manfredi).
La circolazione sarà consentita - soltanto ai residenti - nelle vie S. Agostino, Borgo d'Oro, Gucci, P.M. Cavina, Zuffe, Barilotti, Marco da Faenza, Fadina, Calligherie, Manara, Tomba, XX Settembre, C.C. Scaletta, Naldi, Contadino, Castellani, Zanelli E Severoli; circolazione con direzione obbligatoria diritto (residenti esclusi) agli incroci tra: via Bondiolo e le vie Borgo d'Oro, Gucci, Cavina e Zuffe; via S. Ippolito e le vie Fadina e della Croce (lato centro); via Naviglio e le vie Calligherie e Tomba; via S. M. dell'Angelo e vie Zanelli-Castellani; corso Garibaldi e via Micheline; direzione obbligatoria a sinistra agli incroci tra: piazza S. Francesco e vicolo Cannone; via Emiliani e via Sarti; vicolo Diavoletto, vicolo S. Stefano e via Laderchi con via XX Settembre; via Castellani e piazza della Penna; infine, direzione obbligatoria a destra agli incroci tra: corso Matteotti e via Mura Gioco del Pallone; via Micheline e via XX Settembre; piazza Martiri della Libertà e via Manfredi; via Bertucci e via Costa; via Castellani e piazza della Penna; via S. M. dell'Angelo e via Zanelli.