Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Le auto fanno spazio al Presepe vivente  
 

Le auto fanno spazio al Presepe vivente

19 Dicembre 2012

Nel prossimo fine settimana, alla vigilia del Natale, alcune parrocchie faentine proporranno la rappresentazione sacra del Presepe vivente.

Due in particolare le manifestazioni programmate, per le quali sono anche previste diverse modifiche alla viabilità.

Sabato 22 dicembre, nel pomeriggio, sarà la parrocchia di San Marco a organizzare il Presepe vivente.

Durante lo svolgimento della manifestazione sarà vietato il transito di tutte le auto in via Mascagni, via Verdi e via Wagner.

Inoltre, dalle ore 14.00 alle 17.00, sarà vietata la sosta su entrambi i lati di via Mascagni, da via Verdi fino a via Wagner.

Domenica 23 dicembre è invece programmata la terza edizione del “Presepe vivente città di Faenza”, promossa dal Centro di solidarietà, dalla Fondazione Marri-S.Umiltà e dalle parrocchie di San Marco, Sant’Agostino e San Terenzio in Cattedrale, in collaborazione con associazioni, scuole ed enti.

La manifestazione partirà alle ore 15.30 dalla chiesa del Suffragio, in corso Mazzini, per arrivare alla Cattedrale in piazza della Libertà.

Dalle ore 14.00 alle 17.00 di domenica sarà pertanto vietata la sosta di tutti i veicoli in corso Mazzini, davanti alla chiesa del Suffragio, sul lato destro con direzione Bologna.