Lavori di asfaltatura in alcune strade del centro storico
Lunedì 21 novembre prendono il via i lavori di asfaltatura di alcune strade del centro storico faentino: via Marescalchi, nel tratto compreso da via Torricelli a piazza Martiri della Libertà, gli stradelli pedonali di piazza Martiri della Libertà (escluso quello compreso tra via Marescalchi e il Voltone del Palazzo del Podestà), vicolo Contradino e vicolo Gottardi.
Durante i lavori di esecuzione del nuovo manto stradale i tratti interessati saranno temporaneamente o completamente chiusi al traffico veicolare e pedonale, limitando l'accesso solo ai residenti e alle attività commerciali.
Si cercherà comunque di limitare al massimo i disagi indicando puntualmente le modifiche alla viabilità e alla sosta con apposita cartellonistica e segnaletica di cantiere.
L'intervento è programmato da lunedì 21 novembre fino a venerdì 25 novembre, tutti i giorni dalle ore 7.30 alle 17.30, salvo avverse condizioni meteorologiche che potrebbero eventualmente far slittare di alcuni giorni la conclusione dei lavori.