La personale di Gabriella Di Bona
"NYC To Major Tom" è il titolo della mostra personale della pittrice Gabriella Di Bona, ospitata alla Galleria comunale d'arte di Faenza (Voltone della Molinella 4/6) da domani - mercoledì 31 maggio - fino a martedì 20 giugno.
L'inaugurazione ufficiale è invece programmata venerdì 9 giugno, alle ore 19.00, con la presentazione di Gian Ruggero Manzoni e l'esibizione del pianista Pier Marco Turchetti.
Originaria di Faenza, Gabriella Di Bona vive dividendosi tra la Romagna e Filadelfia, negli Stati Uniti d’America, dove ha conseguito il B.F.A. (Bachelor in Fine Arts) alla University of the Arts. Ha al suo attivo in questi anni diverse mostre di pittura in Italia, Belgio e USA.
L'artista inizia questa sua nuova esposizione con un omaggio al grande David Bowie, scomparso recentemente, che Gabriella Di Bona ha conosciuto e seguito passo dopo passo per tutta la sua carriera.
La mostra resterà aperta al pubblico fino al 20 giugno 2017, con i seguenti orari: martedì, giovedì, sabato e domenica dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 18.00 alle 22.00, lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18.00 alle 22.00.