La normativa a tutela della maternità e della paternità
Nuovo appuntamento domani – giovedì 4 luglio – al Centro per le Famiglie di Faenza (via degli Insorti 2) con il ciclo di incontri “Un bebè in arrivo”, promosso dall’Ausl di Ravenna in collaborazione con il Consultorio di Faenza e il Centro per le Famiglie.
L’iniziativa, rivolta a tutti coloro che si apprestano a diventare genitori, è finalizzata all’approfondimento di temi specifici riguardanti la maternità e la paternità attraverso incontri con professionisti del settore. La partecipazione è libera e gratuita.
L’incontro di domani, dal titolo “Normativa a tutela della maternità e paternità”, si terrà alle ore 17.00 nei locali del Centro per le Famiglie, con la partecipazione di rappresentanti dell’assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Faenza e del Patronato sindacale.
Per informazioni sull’iniziativa contattare il Consultorio di Faenza (via Zaccagnini, 22 – tel. 0546 602055), aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30, e il mercoledì pomeriggio dalle 14.30 alle 18.00.