Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » LE FORZE POLITICHE PARLANO DI SCUOLA IN TIVÙ  
 

LE FORZE POLITICHE PARLANO DI SCUOLA IN TIVÙ

15 Settembre 2008

Mercoledì riparte il programma di Tele 1 "Speciale Comune porte aperte" con tante novità
Ritorna a Tele 1, mercoledì 17 settembre, dopo la pausa estiva, la trasmissione "Speciale Comune porte aperte".
Il programma, condotto da Maurizio Marchesi, si presenta con tante novità. Intanto i capigruppo consiliari delle forze politiche rappresentate in consiglio comunale non saranno più in studio tutti otto insieme, ma la trasmissione, sempre con inizio alle ore 20.00, sarà invece divisa in due parti di 45 minuti ciascuna.
Nella prima parte, mercoledì saranno in studio Riccardo Barnabè, capogruppo Uniti nell'Ulivo, Graziano Resta (Forza Italia), Gilberto Bucci (La Tua Faenza-Udc) e Vittorio Ghinassi (Progetto Romagna).
Nella seconda parte, invece, gli altri quattro capigruppo: Susanna Mariani (Alleanza Nazionale), Tiziana Bagnolini (Lega Nord Romagna), Medardo Alpi (Rifondazione Comunista) e Alberto Visani (Verdi).
Nel corso del programma si discuterà della scuola italiana, del progetto di riforma e delle problematiche del mondo della scuola nel Faentino.
Il dibattito sarà intervallato dalla messa in onda di immagini sull'argomento. Nelle prossime puntate è inoltre prevista la presenza di un ospite in studio.