LE DUE SPONDE DELL'AMORE
Al centro sociale Borgo la presentazione del libro di Sagarpriya DeLong
Giovedì 9 aprile 2009, alle ore 20.45, presso i locali del centro sociale Borgo (via Saviotti, 1) sarà presentato il libro di Sagarpriya DeLong "Le due sponde dell'amore. Maschile e femminile interiori" (Apogeo, 2009).
La ricerca in campo psicologico fa emergere con sempre maggiore convinzione l'esistenza in ciascun individuo di un lato maschile e di uno femminile.
Sono queste due "personalità" nascoste in ognuno a determinare tutto ciò che accade nelle nostra vita, in particolare nella sfera affettiva, relazionale e lavorativa.
Che succede se questi due volti di noi non sono in armonia? Che accade se uno dei due diventa dominante rispetto all'altro? La risposta è che si genera uno squilibrio che sta alla base di come ciascuno vive con se stesso e imposta le sue relazioni con gli altri.
Spesso rapporti minati dalla conflittualità, oppure disagi ulteriori, nascono dal contrasto esistente tra il nostro maschile e femminile.
Nel suo ultimo libro l'autrice spiega come sia possibile riconoscere il proprio maschile e femminile interiori, disegnarne i tratti e riportarli in equilibrio, così da ritrovare serenità e armonia con se stessi, con il partner, famigliari e amici.
Sagarpriya DeLong, impegnata da oltre trent'anni in corsi di formazione in ambito psicologico, ideatrice dei metodi terapeutici del massaggio psichico e dello Star Sapphire Energywork, conduce diversi seminari in tutta Europa.
La serata (a ingresso libero) è promossa dal centro sociale Borgo.