LA SOSTA NON SI PAGA CON "NATALE IN CENTRO"
In tre parcheggi cittadini sarà possibile sostare gratuitamente con i tagliandi rilasciati dalle attività commerciali
Sosta gratuita in tre parcheggi del centro storico cittadino, da sabato 24 novembre prossimo fino a domenica 6 gennaio 2008.
E’ una delle tante iniziative comprese nell’ambito di “Natale in Centro”, la manifestazione promossa dalle Associazioni di Categoria (Ascom, Confesercenti, Confartigianato e Cna), con il patrocinio del Comune di Faenza, il contributo della Camera di Commercio di Ravenna e il sostegno della Banca di Credito Cooperativo Ravennate e Imolese.
I tre parcheggi interessati sono quelli di via Mura Torelli (ex Salesiani), via Naviglio (ex Caserma Pasi) e via Cavour (da via S.Maria dell’Angelo a via Tonducci).
Per usufruire della sosta gratuita – fino a un massimo di due ore consecutive – sarà sufficiente esporre ben visibile, sul cruscotto nella parte anteriore dell’auto, il tagliando offerto dagli oltre trecento negozi faentini aderenti alla manifestazione (negozi identificabili facilmente dallo slogan “Io ci sto” affisso nelle loro vetrine).
Usufruire della sosta gratuita è semplicismo: è sufficiente barrare a penna con una crocetta, nel tagliando, le caselle relative a mese, giorno, ora e minuti di arrivo nel parcheggio.