LA CIRCONVALLAZIONE SARA' CHIUSA AL TRAFFICO PER DUE GIORNI
La prossima settimana sono programmati i lavori di rifacimento dell'asfalto dopo l'incidente del 6 maggio scorso
L'incidente che ha visto protagonista il 6 maggio scorso un autocarro ribaltatosi nella rotonda di via Forlivese, creerà non pochi disagi alla viabilità sulla circonvallazione faentina anche nei prossimi giorni.
Per i danni causati dalla perdita di olio idraulico e gasolio, a seguito del ribaltamento dell'automezzo, dovrà infatti essere tolto e quindi rifatto il manto stradale di un tratto della circonvallazione.
I lavori - programmati nelle giornate di mercoledì 14 e giovedì 15 maggio prossimi - comporteranno la chiusura della circonvallazione, in entrambe le direzioni, nel tratto compreso dalla rotonda di via Forlivese fino alle intersezioni con via S.Lucia e via Carchidio.
Pertanto i veicoli diretti verso Forlì dovranno uscire dalla circonvallazione su via Carchidio, imboccare la via Forlivese e una volta giunti alla rotonda potranno proseguire sulla via Emilia. Analogo percorso, in direzione opposta, dovrà sostenere il traffico proveniente invece da Forlì e diretto verso Bologna.
Salvo avverse condizioni meteorologiche, che potrebbero far slittare l'intervento, i lavori saranno portati a termine entro la giornata di giovedì 15 maggio. Sarà comunque fatto tutto il possibile per limitare al massimo i disagi alla viabilità cercando di aprire al più presto almeno una delle due direzioni di marcia.