L'INFORMAGIOVANI VA IN FERIE
Lo sportello resterà chiuso dal 17 al 31 agosto prossimi
E' tempo di ferie anche per il Centro Informagiovani di Faenza: lo sportello resterà infatti chiuso al pubblico dal 17 al 31 agosto prossimi.
Alla riapertura - il 1° settembre - l'Informagiovani (via Manfredi 16/18) osserverà ancora per tutto il mese di settembre l'orario estivo di apertura, orario che è così articolato: lunedì dalle 10.00 alle 18.30 (con navigazione internet gratuita per tutti dalle ore 12.00 alle 15.00); martedì, giovedì e venerdì dalle 16.00 alle 20.00 (chiuso il mercoledì e il sabato).
Fra i tanti servizi offerti dall'Informagiovani, da segnalare anche la possibilità di inviare tramite fax curriculum vitae in risposta ad annunci di lavoro e per autocandidature presso le aziende.
Un servizio che può essere molto utile per i giovani in cerca di lavoro e che va ad aggiungersi allo sportello di consulenza personalizzata, già da tempo aperto (su appuntamento) presso l'Informagiovani, che offre assistenza nella compilazione del curriculum vitae e della lettera di presentazione.
Per ulteriori informazioni si può consultare il sito internet dell'Informagiovani:
www.racine.ra.it/informagiovanifaenza
.