Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Integrazione scolastica di alunni disabili e scuolabus  
 

Integrazione scolastica di alunni disabili e scuolabus

13 Luglio 2017

L'Unione della Romagna Faentina ha indetto una gara d'appalto per l'assegnazione del servizio di integrazione scolastica per bambini e alunni disabili di tutti i sei Comuni dell'Unione.

Il bando di gara è già stato pubblicato nei giorni scorsi sul supplemento alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea e sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

L'appalto, per un importo complessivo stimato in 2.223.675, 17 euro (iva esclusa) ha durata triennale: dal 1° settembre 2017 al 16 settembre 2020.

Il servizio è rivolto agli alunni in situazione di handicap che frequentano il nido d'infanzia, le scuole dell'infanzia, le scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado, sia pubbliche che paritarie, dei Comuni di Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Faenza, Riolo Terme e Solarolo, nonchè, durante l'estate, i vari centri ricreativi estivi.

L'appalto prevede inoltre l'effettuazione del servizio di accompagnamento scuolabus per alunni disabili e per i bambini della scuola dell'infanzia, relativamente al percorso dall'abitazione alla scuola e ritorno.

Le offerte o domande di partecipazione vanno presentate all'Unione della Romagna Faentina - Servizio Archivio (piazza del Popolo 31, Faenza) entro il 9 agosto 2017.

Se presentate per posta elettronica certificata vanno inviate al seguente indirizzo: pec@cert.romagnafaentina.it.

I documenti di gara sono consultabili sul sito: www.romagnafaentina.it.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi ai Servizi Sociali dell'Unione della Romagna Faentina (via degli Insorti 2, Faenza - tel. 0546 691800).