Informagiovani, al via l'appalto
E’ partita in questi giorni la gara d’appalto per l’affidamento della gestione del servizio Informagiovani di Faenza, che dopo la chiusura della sede di via Manfredi, nell’ottobre del 2011, riaprirà nella prossima primavera nei nuovi locali ubicati al piano terra del complesso degli ex Salesiani.
Il servizio sarà affidato con un contratto quadriennale, per un importo complessivo a base d’asta di 92 mila euro iva esclusa (23 mila euro su base annuale).
Alla scadenza sarà facoltà dell’Amministrazione comunale procedere eventualmente al rinnovo del contratto per altri quattro anni.
Tutte le imprese interessate a partecipare alla gara devono presentare domanda – per posta raccomandata, posta celere o a mano - al servizio Archivio del Comune di Faenza (piazza del Popolo 31) entro il 28 febbraio 2013.
Il servizio Archivio è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.30, il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30.
L’apertura delle buste con le offerte è prevista nella mattinata di mercoledì 6 marzo 2013, dalle ore 9.00, presso l’Ufficio Contratti del Comune di Faenza.
Il servizio sarà aggiudicato all’offerta economicamente più vantaggiosa, che sarà valutata tenendo conto anche di criteri qualitativi, organizzativi e innovativi.
Per tutte le informazioni in merito all’appalto, gli interessati possono rivolgersi al servizio Cultura del Comune di Faenza (piazza Rampi 1 – tel. 0546 691619) oppure al servizio Appalti (piazza del Popolo 31 – tel. 0546 691175).
Il bando di gara è inoltre pubblicato nell’Albo pretorio on-line e sul sito internet del Comune di Faenza: www.comune.faenza.ra.it/Amministrazione/Bandi di gara/ Bandi e avvisi diversi di servizi.