Indagine di mercato per la gestione del futbolito
Il Comune di Faenza ha emesso in questi giorni l'avviso per un'indagine di mercato finalizzata all'affidamento in concessione del Futbolito, l'impianto sportivo di via Proventa 61, chiuso dallo scorso mese di agosto.
La struttura, costituita da un fabbricato con area ristoro, spogliatoi e una tensostruttura con un campo da calcetto, è stata gestita per vent'anni dall'associazione sportiva faentina Tulipano nero.
La convenzione prevede la concessione della gestione della struttura per un periodo di cinque anni, eventualmente rinnovabili per altri cinque.
Il canone annuo a base di gara richiesto dal Comune per la concessione dell'impianto è di 5 mila euro (iva e oneri di sicurezza esclusi).
Tutti gli operatori economici interessati dovranno comunicare la propria disponibilità - entro il 26 ottobre 2017 - all'Unione della Romagna Faentina (piazza del Popolo 31, Faenza) tramite consegna diretta, posta raccomandata o posta elettronica certificata (all'indirizzo: pec@cert.romagnafaentina.it).
Ulteriori informazioni sul sito del Comune di Faenza: www.comune.faenza.ra.it/Amministrazione/Bandi di gara /Servizi/Avviso per indagine di mercato per l'affidamento in concessione della gestione dell'impianto sportivo sito a Faenza in via Proventa 61.