Incontri per neo mamme, neo papà e i loro bimbi
Uno spazio gratuito per neo mamme, neo papà e i loro bimbi (in età compresa da 0 fino a un anno), dove poter conoscere altre famiglie, confrontarsi con chi sta vivendo le stesse esperienze di vita e parlare con un esperto di tutto quello che può interessare la crescita del proprio bambino e le tematiche legate all’allargamento della famiglia.
E’ una nuova iniziativa promossa dal Centro per le Famiglie di Faenza attraverso una serie di incontri – due al mese – programmati il lunedì mattina, dalle ore 9.30 alle 11.30, presso la sede del Centro per le Famiglie (via degli Insorti, 2).
Il primo appuntamento, dal titolo “Che giocattolo «serve» a mio figlio?”, si terrà lunedì 8 aprile prossimo, con la pedagogista del Centro per le Famiglie Federica Zampighi.
L’incontro successivo è già programmato per lunedì 22 aprile, mentre il tema è ancora da definire.
Gli appuntamenti sono tutti a ingresso gratuito e non serve iscrizione per partecipare.
Per informazioni sull’iniziativa contattare il Centro per le Famiglie di Faenza (via degli Insorti, 2; tel. 0546 691816; e-mail: informafamiglie@comune.faenza.ra.it ), aperto al pubblico il martedì dalle ore 8.30 alle 13.30, il mercoledì dalle 9.00 alle 14.00, e il giovedì dalle 8.30 alle 13.30.