In gita nelle Marche con il centro sociale
Il centro sociale Centro sud organizza per i propri soci una gita in pullman nelle Marche, con la collaborazione tecnica dell’Agenzia viaggi Palumbo.
L’iniziativa, programmata per domenica 19 maggio, prevede una prima tappa a Loreto, cittadina in provincia di Ancona, famosa per essere la sede della Basilica della Santa Casa, uno dei più importanti e antichi luoghi di pellegrinaggio del mondo cattolico.
Da Loreto ci si trasferirà poi a Marotta, località balneare di circa 12 mila abitanti della provincia di Pesaro e Urbino.
Infine, nel pomeriggio è prevista la visita a Gradara, piccolo comune nell’entroterra della riviera marchigiano-romagnola.
A Gradara è programmata una visita (facoltativa) alla storica Rocca Malatestiana. Il rientro a Faenza è programmato in serata.
La quota di partecipazione è di 22 euro (per il solo viaggio), mentre il costo aggiuntivo per l’eventuale pranzo al ristorante a Marotta (con menù a base di pesce) è di 36 euro.
Iscrizioni, fino ad esaurimento dei posti disponibili, presso l’Agenzia viaggi Palumbo di Faenza (via Pistocchi, 7/b – tel. 0546 22177). Per informazioni ci si può inoltre rivolgere a Luciano Monduzzi (tel. 3351358687).