Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Il progetto "Oplà" continua il suo viaggio nei quartieri  
 

Il progetto "Oplà" continua il suo viaggio nei quartieri

22 Gennaio 2014

Continua il viaggio nei quartieri faentini del progetto “Oplà”, il nuovo processo partecipativo promosso dal Comune di Faenza, che la prossima settimana sarà presentato nelle riunioni dei consigli di quartiere del Centro nord e di Reda, entrambi convocati nella serata di lunedì 27 gennaio.

Il consiglio del quartiere Centro nord si terrà, con inizio alle ore 20.45, presso la sala del centro sociale Casa Mita (via Filanda Vecchia, 21), con il seguente ordine del giorno: 1) Bilancio partecipato 2014 – Progetto “Oplà”; 2) Istituzione commissioni; 3) Varie ed eventuali.

Il consiglio del quartiere Reda si terrà invece nella sede del centro sociale Reda (via Birandola, 100), con inizio alle ore 21.00.

Questo l’ordine del giorno del consiglio: 1) “Oplà”: nuovo processo partecipativo promosso dal Comune di Faenza; 2) Valutazione sulla sicurezza dell’incrocio di via Birandola - via Caroli; 3) Varie ed eventuali.

Al consiglio interverranno l’assessore al bilancio, lavori pubblici e viabilità Claudia Zivieri e il capo servizio Pianificazione, Programmazione e Controllo del settore Finanziario del Comune di Faenza Andrea Venturelli