Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Il maltempo frena il Carnevale dei Ragazzi a Granarolo  
 

Il maltempo frena il Carnevale dei Ragazzi a Granarolo

05 Marzo 2014

Il maltempo ha costretto gli organizzatori a rinviare l’ultima giornata della 61^ edizione del Carnevale dei Ragazzi di Granarolo Faentino, programmata ieri, martedì 4 marzo (“martedì grasso”).

L’ultima giornata del Carnevale, promosso dal quartiere Granarolo e dall’associazione di promozione sociale “Starinsieme”, si svolgerà pertanto sabato 8 marzo prossimo.

Invariato il programma: dalle ore 14.30 sfilata per le vie di Granarolo dei carri allegorici e gruppi mascherati, preceduti dalla Banda del Passatore di Brisighella e dalle Magiche Fruste di Romagna; alle ore 17.00 premiazione dei carri e dei gruppi mascherati partecipanti. Per tutto il giorno funzionerà uno stand gastronomico con specialità carnevalesche.

Sabato 8 marzo saranno inoltre riproposte le modifiche alla viabilità già programmate per il 4 marzo, con il divieto di circolazione e sosta - dalle ore 11.00 alle 20.00 – in tutte le seguenti strade: via Granarolo (da via Verdi a via Zanzi), via Risorgimento, piazza Manfredi, via del Borgo, via Pasolini (da via Maddalena Venturi a via Zanzi), via Garibaldi (da via Maddalena Venturi a via Risorgimento), via Maddalena Venturi (da via Pasolini a via Garibaldi) e via Zanzi (da via Pasolini a via Garibaldi).