Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Il “Niballo – Palio di Faenza” ammesso al Premio Italive  
 

Il “Niballo – Palio di Faenza” ammesso al Premio Italive

20 Giugno 2014

Il “Niballo – Palio di Faenza” é stato censito ed ammesso alle votazioni per il Premio Italive – Codacons 2014, che premia i migliori eventi per promuovere i territori e le tradizioni locali ed è promosso con la partecipazione di Autostrade per l'Italia, partner dell'iniziativa.

Italive.it informa automobilisti, viaggiatori e turisti su quello che accade nel territorio che attraversano, proponendo un calendario aggiornato dei migliori eventi organizzati e segnalando ciò che si produce nel territorio, mediante una selezione di eventi e prodotti eccellenti, nonché di offerte enogastronomiche.

L'iniziativa raccoglie le segnalazioni, in aggiornamento continuo, su mostre, mercati, fiere, rievocazioni storiche e quant'altro si propone in un determinato periodo; le informazioni raccolte dalla redazione vengono diffuse attraverso il sito web Italive.it, linkato a quello dei suoi partner e degli enti locali di vario livello.

Il Niballo – Palio di Faenza per il 2014 é stato iscritto nell’elenco delle manifestazioni segnalate per raccogliere le votazioni di gradimento: tali votazioni, espresse dai visitatori, determineranno il vincitore del Premio 2014 che verrà assegnato e consegnato il prossimo dicembre a Roma.

 

Si invita pertanto a diffondere la raccomandazione a tutti di votare la manifestazione del Niballo – Palio di Faenza su:

 

www.italive.it