Il Comune mette in vendita un fabbricato a Tebano
Mercoledì 19 settembre 2012, alle ore 11.00, a Palazzo Manfredi si terrà l’asta pubblica per la vendita di un immobile di proprietà comunale, ubicato in via Tebano n. 62-64.
Si tratta del fabbricato che anni fa ospitava parte dei locali dell’azienda agricola Naldi.
Oltre al fabbricato, che ha una superficie di circa 257 metri quadrati, all’asta andrà anche il terreno circostante, per una superficie complessiva di oltre 2.300 metri quadrati.
Nell’area di pertinenza è presente anche un pozzo.
La vendita dei beni avviene nello stato di fatto e diritto in cui gli stessi si trovano. Attualmente l’immobile è libero e privo di vincoli contrattuali con terzi.
Il prezzo base d’asta è fissato in 200 mila euro. Per partecipare alla gara è richiesto un deposito cauzionale pari al dieci per cento del prezzo d’asta (20.000 euro).
La vendita avrà luogo a favore del miglior offerente. Alla gara saranno ammesse solo offerte in aumento sul prezzo base d’asta, a partire da un importo minimo di 2.000 euro.
Tutti gli interessati potranno visionare l’immobile oggetto d’asta nella giornata di venerdì 7 settembre 2012, dalle ore 9.00 alle 13.00.
Per ogni ulteriore informazione, compresa la visione degli atti e della relativa documentazione tecnica, ci si può rivolgere al Servizio Patrimonio del Comune di Faenza (vicolo Pasolini, 6 - tel. 0546 691168).
L’avviso di gara è inoltre pubblicato sul sito internet del Comune di Faenza: www.comune.faenza.ra.it /Amministrazione/Aste immobiliari.