Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Il Comune assicura il proprio patrimonio  
 

Il Comune assicura il proprio patrimonio

04 Ottobre 2016

L'Unione della Romagna Faentina ha indetto una gara d’appalto per assicurare il Comune di Faenza contro i danni materiali e diretti causati da incendio ed eventi naturali a beni mobili e immobili di sua proprietà.

Il bando di gara è stato pubblicato nei giorni scorsi sul supplemento alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione europea e sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

La polizza assicurativa, per un premio annuo massimo di 110 mila euro, al netto delle imposte, avrà durata quadriennale: dal 31 dicembre 2016 fino al 31 dicembre 2020.

Le compagnie assicurative interessate a partecipare alla gara devono presentare domanda al Servizio Archivio dell'Unione della Romagna Faentina (piazza del Popolo 31, Faenza) entro il 31 ottobre 2016.

Il bando di gara è in visione presso lo stesso ufficio e sul sito internet: www.romagnafaentina.it.