Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Il Comune affitta un negozio  
 

Il Comune affitta un negozio

09 Gennaio 2012
Il Comune affitta un negozio

Il Comune di Faenza ha emesso un avviso d’asta per la locazione di un negozio, ubicato al civico 16 di piazza della Libertà.

L’asta pubblica si terrà mercoledì 8 febbraio 2012, alle ore 11.30, a Palazzo Manfredi (piazza del Popolo, 31).

Il negozio, che si trova di fianco all’Enoteca Astorre, fino a qualche anno fa era stato utilizzato come negozio di calzature. E’ composto da due locali a piano terra, per una superficie complessiva di circa 49 metri quadrati, oltre ad un piccolo bagno indipendente.

Il canone annuo a base d’asta è fissato in 5.400 euro.

Saranno ammesse alla gara solo offerte in aumento e l’aggiudicazione avverrà a favore del concorrente che presenterà l’offerta più vantaggiosa.

Per partecipare all’asta è richiesto un deposito cauzionale di 1.350 euro.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria offerta in busta chiusa – a mezzo posta raccomandata, posta celere o a mano - al Comune di Faenza, settore Affari Generali – servizio Archivio (piazza del Popolo, 31) entro il 6 febbraio prossimo.

Per visionare i locali oggetto d’asta è sufficiente accordarsi preventivamente con i tecnici del servizio Patrimonio del Comune di Faenza (vicolo Pasolini, 6 - tel. 0546 691342/691345).

Per ulteriori informazioni e per consultare gli atti di gara rivolgersi allo stesso Servizio. L’avviso d’asta è inoltre pubblicato nell’albo pretorio on line del Comune di Faenza ( www.comune.faenza.ra.it/Amministrazione/Albo Pretorio).