ISCRIZIONI PER LA GITA SOCIALE NELLE MARCHE
Organizzata dal centro sociale Centro Sud si terrà a settembre
A partire da domani - sabato 6 giugno - al centro sociale Centro sud si aprono le iscrizioni per partecipare alla gita sociale nelle Marche, organizzata per il 13 settembre 2009 dallo stesso centro sociale in collaborazione con l'Agenzia Viaggi Palumbo.
La gita, in pullman, prevede la partenza da Faenza alle 7.00, con arrivo, verso le 9.30, a Corinaldo, piccola cittadina dell'entroterra marchigiano di circa 5 mila abitanti, che ha dato i natali a Santa Maria Goretti.
Dopo la visita la centro storico, alle mura medio-rinascimentali e al santuario di Santa Maria Goretti, a fine mattinata si raggiungerà la costa, con sosta a Senigallia, dove è previsto un pranzo a base di pesce.
Nel pomeriggio ci sarà anche il tempo per una passeggiata sul lungomare, prima del rientro a Faenza, programmato in serata.
Costo della gita 55 euro (comprendenti viaggio e pranzo). Iscrizioni - fino a esaurimento dei posti disponibili - presso la sede del centro sociale Centro sud (via Canal Grande, 46 - tel. 0546 28558) nei pomeriggi di martedì, giovedì e sabato, dalle ore 15.00 alle 17.00.