IN GITA A SAN BENEDETTO DEL TRONTO E ALLE ISOLE VENEZIANE
Presso la sede del centro sociale Palazzo Laderchi (corso Garibaldi, 2) sono aperte da oggi le iscrizioni per partecipare alla gita sociale organizzata per martedì 27 aprile 2010 a San Benedetto del Tronto.
Il centro sociale è aperto tutti i pomeriggi dalle ore 16.30 alle 18.00. La gita nella cittadina marchigiana, organizzata in collaborazione con l’Agenzia Viaggi Palumbo, prevede anche una sosta a Porto S.Elpidio, con pranzo al ristorante “Bus”.
Costo totale del viaggio: 53 euro (comprendente pullman e pranzo al ristorante).
Giovedì 20 maggio 2010 è invece programmata una gita sociale alle isole veneziane. Il programma della gita, organizzata dal centro sociale Pertini in collaborazione con l’Agenzia viaggi Erbacci, prevede la partenza in pullman da Faenza con arrivo a Sottomarina di Chioggia verso le 9.00 circa; trasferimento in motonave a Murano, costeggiando la laguna di Venezia e il lido; visita alla lavorazione del vetro; a fine mattinata partenza per Burano; pranzo a Burano e visita alla lavorazione dei merletti; partenza nel primo pomeriggio per Torcello, con visita al vecchio centro storico; ritorno a Sottomarina di Chioggia e, in serata, rientro a Faenza.
57 euro la quota di partecipazione, che comprende viaggio, pranzo con menù di pesce a Burano e i trasferimenti in motonave.
Iscrizioni, entro il 20 aprile 2010, presso la sede del centro sociale Pertini (via Medaglie d’Oro, 104 - tel. 0546 620178), aperto tutti i pomeriggi dalle ore 14.00 alle 17.00.