IL NOSTRO TEMPO NEGLI SCATTI DI DUE GIOVANI FOTOGRAFI
La programmazione di “Fontanonearte”, la rassegna promossa dal rione Verde in collaborazione con il Comune di Faenza e la Banca di Romagna, prosegue con la mostra di due giovani fotografi romagnoli: Matteo Cornigli e Paolo Martini.
La mostra, dal titolo “Fotografando il nostro tempo”, si inaugura sabato 22 maggio 2010, alle ore 18.00, nella saletta espositiva del Fontanone (via Giovanni da Oriolo).
Matteo Cornigli e Paolo Martini osservano la società contemporanea interpretando con i loro scatti oggetti, luoghi e persone di ambienti familiari o lontani.
“Fotografando il nostro tempo” propone così uno sguardo originale e inedito sulla realtà che ci circonda, mostrandone i suoi molteplici aspetti.
Matteo Cornigli è nato a Faenza nel 1977 e ha già esposto le sue opere lo scorso anno a “Fontanonearte” con la mostra “Territori da copertina”.
Paolo Martini, invece, è nato a Imola nel 1978 e propone per la prima volta i scuoi scatti in questa mostra.
L’esposizione resterà aperta al pubblico fino a giovedì 27 maggio 2010, con i seguenti orari: tutti i giorni feriali dalle 17.00 alle 22.00; domenica 23 maggio dalle 16.00 alle 22.00.