IL COMUNE VENDE UN IMMOBILE IN VIA GIANGRANDI
L'asta pubblica si terrà il 18 settembre a Palazzo Manfredi. 600 mila euro l'importo a base d'asta
Il Comune di Faenza ci riprova e, dopo una prima asta andata deserta, mette nuovamente in vendita l'immobile di sua proprietà ubicato al civico 8 di via Giangrandi.
L'asta pubblica per la vendita dell'immobile si terrà venerdì 18 settembre 2009, alle ore 9.00, a Palazzo Manfredi.
Il fabbricato è composto da un piano interrato, piano terra con cortile, primo piano e sottotetto, per una superficie complessiva di 846 metri quadrati.
Al piano terra si trovano un appartamento e uno studio, con retrostante cortile, al primo piano due appartamenti, entrambi con balcone, mentre il secondo piano è in parte occupato da una terrazza e in parte da un sottotetto. Nell'interrato si trova una cantina di oltre 130 metri quadrati di superficie.
L'immobile è posto in vendita nella situazione di fatto in cui si trova attualmente, ma sarà concessa all'acquirente anche la possibilità di realizzare due garage con accesso al piano terra, attraverso la costruzione di due portoni in luogo delle finestre esistenti, a condizione che venga mantenuta la composizione simmetrica della facciata del fabbricato.
Il prezzo base d'asta è fissato in 600 mila euro e saranno ammesse solo offerte in aumento per un importo minimo di almeno 2.000 euro.
Per partecipare all'asta è richiesto un deposito cauzionale pari al 10% del prezzo d'asta (60 mila euro).
Tutti gli interessati potranno visionare l'immobile nella giornata di martedì 1 settembre prossimo, dalle ore 9.00 alle 13.00.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al servizio Patrimonio del Comune di Faenza (vicolo Pasolini, 6; tel. 0546 691346).