IL COMUNE VENDE DUE TERRENI
I lotti residenziali si trovano in via Lesi e via Cesarolo. Le aste si terranno a inizio settembre a Palazzo Manfredi
Il Comune di Faenza metterà all'asta nelle prossime settimane due terreni edificabili di proprietà comunale.
I due lotti si trovano entrambi in Borgo, uno con accesso da via Lesi e l'altro da via Cesarolo.
L'asta pubblica per la vendita del primo terreno, quello di via Lesi, che ha una superficie complessiva di oltre 5300 metri quadrati, è programmata lunedì 7 settembre 2009, alle ore 9.00, presso la residenza municipale (piazza del Popolo, 31).
Il prezzo base d'asta è fissato in un milione e 100 mila euro. Per partecipare alla gara è richiesto un deposito cauzionale pari al dieci per cento del prezzo base d'asta (110 mila euro).
L'asta pubblica per la vendita del secondo terreno, quello di via Cesarolo, della superficie complessiva di 7400 metri quadrati, è invece programmata martedì 8 settembre, alle ore 9.00, sempre a Palazzo Manfredi.
Il prezzo base d'asta è stato stabilito in un milione e 270 mila euro. Per partecipare alla gara è richiesto un deposito cauzionale pari al dieci per cento dell'importo d'asta (127 mila euro).
Per entrambe le gare saranno ammesse solo offerte in aumento sul prezzo base d'asta, a partire da un importo minimo di 5 mila euro.
Tutti gli interessati potranno visionare gli immobili oggetto d'asta, previo accordo con il Servizio Patrimonio del Comune di Faenza (vicolo Pasolini, 6; tel. 0546 691342).
Per ogni ulteriore informazione sui due lotti, la visione degli atti e della relativa documentazione tecnica, rivolgersi allo stesso Servizio (tel. 0546 691346).