Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » IL COMUNE SI ASSICURA CONTRO I DANNI AL PATRIMONIO  
 

IL COMUNE SI ASSICURA CONTRO I DANNI AL PATRIMONIO

30 Maggio 2008

Indetta una gara d'appalto per una polizza quadriennale
Il Comune di Faenza ha indetto una gara d'appalto per assicurarsi contro danni patrimoniali o verso terzi causati da personale comunale e amministratori nell'esercizio delle proprie funzioni.
La polizza offre copertura assicurativa sia per danni nei confronti di beni materiali (denaro, titoli, merci, arredi, macchinari e attrezzature,?) che verso terzi.
La polizza avrà una durata di quattro anni: dall'1 luglio 2008 all'1 luglio 2012. La gara parte da un premio lordo annuo a base di gara di 38.500 euro.
Il termine di presentazione delle domande per partecipare all'appalto scade il 16 giugno 2008.
Il bando di gara è in visione presso l'Albo pretorio del Comune di Faenza (piazza del Popolo, 31) e sul sito internet dello stesso: www.comune.ra.ra.it ).
Per ulteriori informazioni gli interessati possono inoltre contattare l'Ufficio Appalti del Comune di Faenza (piazza del Popolo, 31; tel. 0546.691175 - fax 0546.691374).