Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » IL COMUNE RIPROVA A VENDERE IL TERRENO DI VIA CESAROLO  
 

IL COMUNE RIPROVA A VENDERE IL TERRENO DI VIA CESAROLO

21 Ottobre 2010
IL COMUNE RIPROVA A VENDERE IL TERRENO DI VIA CESAROLO

Il Comune di Faenza riprova a vendere il terreno edificabile di proprietà comunale ubicato in via Cesarolo, dopo due precedenti aste andate deserte.

Il terreno, edificabile e parzialmente urbanizzato, per una superficie complessiva di 7400 metri quadrati, sarà posto in vendita al prezzo di 1.050.000 euro (un milione e 270 mila euro era invece il prezzo della precedente gara d’asta svoltasi nel luglio scorso).

L’asta pubblicaè programmata lunedì 15 novembre prossimo, alle ore 11.00, a Palazzo Manfredi.

Per partecipare alla gara è richiesto un deposito cauzionale pari al dieci per cento dell’importo d’asta (105 mila euro).

Saranno ammesse solo offerte in aumento sul prezzo base d’asta, a partire da un importo minimo di 5 mila euro.

Chi si aggiudicherà l’asta dovrà provvedere, vista la vicinanza della ferrovia, anche alla valutazione di impatto acustico (ai sensi della vigente normativa in materia).

Dovrà inoltre farsi carico della progettazione ed esecuzione delle opere legate alla viabilità, quali la prosecuzione di via Cesarolo, compresa la rotonda, e la realizzazione della pista ciclopedonale tra la via Cesarolo e la via Bellenghi.

Tutti gli interessati potranno visionare l’immobile oggetto d’asta, previo accordo con il Servizio Patrimonio del Comune di Faenza (tel. 0546 691342).

Per ogni ulteriore informazione sul terreno, la visione degli atti e della relativa documentazione tecnica, rivolgersi allo stesso Servizio Patrimonio (vicolo Pasolini, 6 - tel. 0546 691346).