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IL COMUNE CERCA UN LAUREATO

11 Marzo 2010

Per un incarico di collaborazione coordinata e continuativa della durata di nove mesi. Le domande vanno presentate entro il 22 marzo
Scade lunedì 22 marzo prossimo il termine di presentazione delle domande per l'avviso pubblico emesso dal Comune di Faenza per l'assegnazione di un incarico di collaborazione coordinata continuativa.
L'incarico, della durata di nove mesi (dal 1° aprile al 31 dicembre 2010), riguarda la realizzazione di un progetto di collegamento tra l'attività istituzionale comunale e il territorio per la migliore attuazione del progetto "Moto d'idee. Faenza verso il distretto culturale evoluto" e per il "Festival dell'Arte contemporanea 2010".
Oltre ai requisiti generici previsti per ogni concorso (cittadinanza di uno Stato dell'Unione europea, maggiore età, non esser mai stato destituito da un impiego presso la Pubblica Amministrazione,?), i candidati devono essere in possesso del diploma di laurea in una delle seguenti discipline: Conservazione e Restauro dei Beni culturali, Scienze economiche per l'Ambiente e la Cultura, Storia dell'Arte, Lingue e Letterature moderne europee e americane o di una laurea equipollente.
E' inoltre richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese e una buona conoscenza informatica.
Le domande di ammissione vanno presentate al Comune di Faenza - entro le ore 12.00 di lunedì 22 marzo 2010 -al Servizio Cultura del (piazza Rampi, 1), a mezzo raccomandata, oppure direttamente all'Ufficio Archivio (piazza del Popolo, 31).
Il bando è pubblicato sul sito Internet del Comune di Faenza ( www.comune.faenza.ra.it ) alla voce "Concorsi pubblici".