I diritti di mamme e papà lavoratori
Nuovo appuntamento al Centro per le Famiglie di Faenza (via degli Insorti 2) con gli incontri del ciclo “Un bebè in arrivo”, promosso dall’Ausl di Ravenna in collaborazione con il Consultorio di Faenza e il Centro per le Famiglie.
L’iniziativa, rivolta a tutti coloro che si apprestano a diventare genitori, è finalizzata all’approfondimento di temi specifici riguardanti la maternità e la paternità attraverso incontri con professionisti del settore. La partecipazione è libera e gratuita.
Nel prossimo incontro, programmato giovedì 20 marzo, alle ore 17.00, si parlerà dei diritti di mamme e papà lavoratori, con la partecipazione dell’assessore alle pari opportunità del Comune di Faenza Maria Chiara Campodoni, della consigliera provinciale di parità Fato Luwanga Nuru e di rappresentanti dei Patronati Sindacali.
Per informazioni sull’iniziativa contattare il Consultorio di Faenza (via Zaccagnini, 22 – tel. 0546 602055), aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30, e il mercoledì pomeriggio dalle 14.30 alle 18.00.