Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » I "MARTEDI D'ESTATE" CONTINUANO CON I CAFFÈ CONCERTO  
 

I "MARTEDI D'ESTATE" CONTINUANO CON I CAFFÈ CONCERTO

10 Agosto 2009

Domani sotto la Torre dell'Orologio il duo femminile Roby e Lucy. In via Pistocchi il mercatino di Campagna Amica
Secondo appuntamento domani - martedì 11 agosto - con i Caffè Concerto, nell'ambito della rassegna "Martedì d'estate 2009".  Sotto la Torre dell'Orologio, con inizio alle ore 21.00, presentato dalla Pasticceria Gelateria Centrale, è programmato il concerto del duo Roby e Lucy.
Roby e Lucy sono due musiciste che hanno suonato per anni in giro per l'Italia con varie orchestre. Conosciutesi casualmente e divenute poi amiche, hanno deciso di suonare insieme e da maggio del 2009 hanno dato vita a questo sodalizio musicale.
Nei loro concerti presentano un repertorio di vari generi, fatto di musica italiana e internazionale dagli anni sessanta fino agli anni ottanta.
Da segnalare, inoltre, che in via Pistocchi prosegue il fortunato mercatino di Campagna Amica, organizzato da Faenza Centro Vivo in collaborazione con la Coldiretti Ravenna.
Per consentire lo svolgimento della manifestazione domani, così come nei prossimi martedì d'agosto (il 18 e il 25), dalle ore 17.30 alle 24.00 saranno vietate la circolazione e la sosta di tutti i veicoli nell'area prospiciente la Torre dell'Orologio e in piazza Martiri della Libertà (lato Osteria del Mercato, dal civico 13 fino al civico 12, per complessivi otto box auto).  Nella stessa fascia oraria è inoltre vietata la circolazione e la sosta su tutta la via Pistocchi (da via Severoli a corso Mazzini).
La quindicesima edizione dei "Martedì d'Estate" a Faenza, è promossa da Società d'Area Terre di Faenza, Ascom, Confartigianato, Confesercenti e Cna, con il contributo e il patrocinio del Comune di Faenza, della Provincia e della Camera di Commercio di Ravenna.