I LAVORI DI ASFALTATURA PROSEGUONO CON VIA RENACCIO
L'intervento previsto domani interessa il tratto compreso fra lo svincolo della circonvallazione e via Ballardini.Nei giorni successivi toccherà a via Ballardini e via Argnani
I programmati lavori di asfaltatura di alcune strade cittadine da parte della Cbr (Cooperativa braccianti riminese) procedono come da calendario e, salvo avverse condizioni meteorologiche, interesseranno domani - mercoledì 21 ottobre - il tratto di via Renaccio compreso fra lo svincolo della circonvallazione e il ponte Rosso.
Questo intervento, che sarà portato a termine entro la giornata di giovedì 22 ottobre, comporterà alcuni disagi per la viabilità, infatti il traffico proveniente dalla circonvallazione (da Imola) e diretto a Modigliana verrà deviato alla rotonda dei "Cappuccini" su via degli Insorti e indirizzato su viale dello Stradone, via Batticuccolo, via Argnani e via Balladini, per raggiungere il ponte Rosso e procedere quindi verso Modigliana.
I veicoli provenienti da Modigliana e diretti a Forlì potranno invece raggiungere la circonvallazione percorrendo via Ballardini, via Argnani e via Batticuccolo, entrando poi nella circonvallazione con direzione Bologna per tornare indietro alla rotonda di via Canal Grande-via degli Insorti e dirigersi verso Forlì.
Nei giorni successivi, sempre se non vi saranno peggioramenti delle condizioni climatiche, i lavori procederanno con l'asfaltatura di via Ballardini (venerdì 23 ottobre), dove è interessato il ponte del cavalcavia, e di via Argnani (lunedì 26 ottobre). L'intervento su via Ballardini comporterà minori disagi in quanto i veicoli provenienti da Modigliana saranno deviati su via Renaccio, mentre quelli diretti a Modigliana potranno utilizzare la circonvallazione e via Renaccio per raggiungere il ponte Rosso.
I lavori su via Argnani, infine, saranno effettuati senza chiudere la strada al traffico veicolare, ma solo con la riduzione della carreggiata stradale, sulla quale si circolerà a senso unico alternato.