Granarolo Faentino: sosta vietata in alune strade
Granarolo Faentino ospiterà nei prossimi giorni (dal 16 al 21 luglio) “Granarolo in Festa”, la manifestazione organizzata dalla sezione locale del Partito Democratico.
In concomitanza con lo svolgimento dell’iniziativa sono programmate modifiche alla sosta in alcune strade della frazione faentina.
L’ordinanza emessa nei giorni scorsi stabilisce, infatti, il divieto di sosta con rimozione dei veicoli – dalle ore 8.00 di giovedì 16 luglio fino alle ore 24.00 di mercoledì 22 luglio – nelle seguenti strade: via Maddalena Venturi (su entrambi i lati per un tratto di circa venti metri a partire da via dei Braccianti), via dei Braccianti (sul lato destro della strada per una lunghezza di circa venti metri da via Maddalena Venturi con direzione via Onestini e, sempre sul lato destro, per circa venti metri con direzione stazione ferroviaria-via Verdi) e via Verdi (su entrambi i lati, per una lunghezza di circa venti metri, a partire da via dei Braccianti con direzione via Pritelli).
Inoltre, nel piazzale della stazione ferroviaria, sul lato di via dei Braccianti, otto box auto saranno riservati alla sosta delle auto di persone disabili.