"Giocasport", sabato la premiazione dei ragazzi
Nei giorni scorsi - lunedì 23 e martedì 24 marzo - si sono tenute al PalaCattani le giornate conclusive di "Giocasport 2015", il progetto che coinvolge ogni anno un migliaio di bambini delle scuole elementari di Faenza e Brisighella, sabato 28 marzo è invece programmata la premiazione dei ragazzi che hanno partecipato alla 30^ edizione della manifestazione.
La cerimonia di premiazione si terrà alle ore 17.00 presso la sede della Cna di Faenza (via San Silvestro, 2/1).
Interverranno il sindaco Giovanni Malpezzi, l'assessore alle politiche giovanili e allo sport Maria Chiara Campodoni e il presidente del Csi di Faenza Giovanni Conti.
Nell'occasione a tutti i ragazzi che hanno partecipato all'edizione 2015 di "Giocasport" sarà consegnata una medaglia ricordo.
Nel corso del pomeriggio è anche prevista la proiezione di un breve video (di circa 5 minuti) per celebrare il 70° anniversario della costituzione della Cna provinciale (1945-2015).
Inoltre da domani - venerdì 27 marzo - nel Salone delle Bandiere del palazzo comunale sarà allestita la mostra dei disegni realizzati dagli alunni delle classi quarte e quinte delle scuole elementari sul tema della manifestazione di quest'anno: "Lo Sport: carburante per la vita".
La mostra sarà visitabile tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, negli orari di apertura del palazzo comunale, fino a martedì 7 aprile prossimo.