Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Gas tossici, revisione patenti di abilitazione rilasciate nel 2011  
 

Gas tossici, revisione patenti di abilitazione rilasciate nel 2011

31 Marzo 2016

Il Ministero della Salute, con un decreto del 24 dicembre scorso (pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 39 del 17 febbraio 2016), ha disposto la revisione delle patenti di abilitazione all’impiego dei gas tossici in attività lavorative, rilasciate o revisionate nel corso del 2011.

Tutti gli interessati residenti nei comuni dell'Unione della Romagna Faentina (Faenza, Brisighella, Casola Valsenio, Castelbolognese, Riolo Terme e Solarolo) devono pertanto presentare apposita domanda di revisione - in bollo da 16 euro - presso lo Sportello unico per le attività produttive (Suap) del proprio comune di residenza oppure allo Sportello unico per le attività produttive del Comune di Faenza (piazza Rampi 7).

La domande vanno presentate entro il 31 dicembre 2016.

I modelli per le domande sono a disposizione presso gli uffici comunali sopracitati.

Alla domanda dovranno essere allegate la patente soggetta a revisione e copia di un documento d’identità.

I titolari di patenti che intendono rinunciare all’abilitazione devono comunicarlo per iscritto, sempre agli stessi uffici, allegando inoltre la vecchia patente.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Suap dell'Unione della Romagna Faentina (piazza Rampi 7; tel. 0546 691296/691267; indirizzo pec: pec@cert.romagnafaentina.it).