Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Gas tossici, revisione delle patenti di abilitazione riladciate nel 2009  
 

Gas tossici, revisione delle patenti di abilitazione riladciate nel 2009

17 Aprile 2014

Il 12 marzo scorso è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il decreto del 13 gennaio 2014 con cui il Ministero della Salute ha disposto la revisione generale delle patenti di abilitazione all’impiego dei gas tossici in attività lavorative, rilasciate o revisionate nel corso del 2009.

Tutti gli interessati, residenti nel nostro comune, devono presentare apposita domanda di revisione, in bollo da 16 euro, allo Sportello unico per le attività produttive del Comune di Faenza (piazza Rampi, 7) entro il 31 dicembre 2014.

I modelli per le domande sono disponibili presso lo stesso servizio.

Alla domanda dovranno, inoltre, essere allegate la patente soggetta a revisione e copia di un documento d’identità.

I titolari di patenti che intendono rinunciare all’abilitazione devono comunicarlo per iscritto al Suap, allegando all’atto di rinuncia anche la loro patente.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Suap (piazza Rampi 7; tel. 0546 691296; fax 0546 691264).