Gara per assegnare il servizio di tesoreria comunale
Il Comune di Faenza, come stazione appaltante dei Comuni dell’Unione della Romagna Faentina, ha indetto una gara per affidare in concessione il servizio di tesoreria comunale dei Comuni di Faenza e Solarolo.
La gara è divisa in due lotti: il primo riguarda il Comune di Faenza, il secondo quello di Solarolo.
Ciascuna convenzione sarà stipulata a decorrere dall’1 gennaio 2015 con scadenza al 31 dicembre 2018.
I due Comuni avranno inoltre facoltà di rinnovarla per un periodo massimo di ulteriori due anni.
La gara sarà aggiudicata all’offerta economicamente più vantaggiosa, sulla base di diversi parametri economico-finanziari.
Le offerte vanno presentate tramite posta raccomandata, posta celere o a mano, entro il 1° dicembre 2014 al Comune di Faenza (piazza del Popolo, 31).
Per le consegne a mano si ricorda che l’Ufficio Protocollo del Comune di Faenza è aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 13.30, e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30.
Gli schemi di convenzione e la relativa documentazione di gara sono pubblicati nell’Albo Pretorio on line e sul sito internet del Comune di Faenza ( www.comune.faenza.ra.it ) nella sezione “Amministrazione, Bandi di gara”.
Analoga documentazione, ovviamente, si può trovare, per quanto riguarda il Comune di Solarolo, nell’Albo Pretorio e sul sito internet del Comune di Solarolo, nella sezione “Il Comune, Bandi di gara”.
Per ulteriori informazioni contattare i due Comuni.