GRANAROLO FAENTINO, CHIUSA AL TRAFFICO VIA PASOLINI
Un evento da non perdere per tutti gli amanti della birra, che si ritroveranno nei prossimi giorni - dal 24 al 27 agosto - a Granarolo Faentino per l’edizione 2011 di “Nottambula”, la Festa della Birra.
In concomitanza con la manifestazione, organizzata dall’Associazione di promozione sociale Starinsieme di Granarolo, nella frazione faentina sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Un’ordinanza emessa nei giorni scorsi dal comandante della Polizia municipale vieta, infatti, dal 24 al 27 agosto 2011, tutti i giorni dalle ore 19.00 alle 24.00, la circolazione e la sosta (con rimozione forzata dei veicoli) in via Pasolini, nel tratto di strada compreso da via Ceroni fino al laghetto di pesca sportiva.
Inoltre, sempre in tema di viabilità, da segnalare un’altra ordinanza che interessa via Ugolino D’Azzo Ubaldini, a Faenza. Per consentire le operazioni di trasloco in un appartamento, nelle giornate di mercoledì 24 e venerdì 26 agosto prossimi, dalle ore 8.00 alle 20.00, in via D’Azzo Ubaldini sarà vietata la sosta di tutti i veicoli per un tratto di circa dieci metri a lato del civico 12 e per un ulteriore tratto di circa venti metri di fronte allo stesso numero civico.