GITA ALL'ISOLA D'ELBA
Al via le prime iniziative organizzate dai centri sociali faentini per la prossima primavera
Anche se il clima è ancora prettamente invernale alcuni centri sociali faentini sono già al lavoro per organizzare, come d'abitudine nel periodo primaverile, gite sociali con itinerari in giro per l'Italia ad ammirare le bellezze del nostro Paese.
Da lunedì 22 febbraio prossimo, presso il centro sociale Borgo, (via Saviotti, 1) si aprono e iscrizioni per partecipare alla gita sociale all'isola d'Elba, programmata per mercoledì 12 e giovedì 13 maggio 2010.
La sede del centro sociale Borgo è aperta per le iscrizioni tutti i pomeriggi, dalle ore 15.00 alle 17.00 (fino all'esaurimento dei posti disponibili).
L'itinerario della gita di due giorni all'Elba prevede la partenza da Faenza in pullman mercoledì 12 maggio (alle ore 4.00), con arrivo a Piombino alle 9.00 circa; imbarco (alle 10.00) per Portoferraio e arrivo alle 11.00.
Al mattino e nel pomeriggio di mercoledì e giovedì sono previste visite guidate all'isola; giovedì 13 maggio, alle ore 17.00, imbarco da Portoferraio per Piombino e successivo ritorno a Faenza, previsto alle 23.00 circa di giovedì.
Quota di partecipazione: 170 euro (comprendenti pullman, pernottamento in albergo, colazione, pranzi e cene e tutte le visite guidate). All'iscrizione va versato un anticipo di 70 euro