GITA A SCHWÄBISCH GMÜND
Organizzata dall'Associazione Gemellaggi di Faenza si terrà a inizio dicembre. Iscrizioni entro il 5 novembre prossimo
L'Associazione Gemellaggi di Faenza, in collaborazione con l'agenzia viaggi Erbacci, organizza una gita in Germania, nella città gemella di Schwäbisch Gmünd.
Il viaggio, programmato dal 5 all'8 dicembre 2008, prevede anche la visita alle città di Stoccarda e Norimberga.
Questo il programma: partenza in pullman venerdì 5 dicembre, alle ore 5.45, da piazzale Pancrazi; arrivo a Schwäbisch Gmünd nel pomeriggio, sistemazione in hotel e cena al ristorante; in serata visita ai mercatini di Natale; sabato 6 dicembre visita alla città, accoglienza in municipio (alle 12) e, nel pomeriggio, visita guidata a Stoccarda; rientro a Schwäbisch Gmünd in serata; domenica 7 visita a Norimberga; lunedì 8 partenza in mattinata da Schwäbisch Gmünd per fare rientro a Faenza in serata.
La quota individuale di partecipazione, che sarà meglio definita in base al numero esatto dei partecipanti, varia da una cifra minima di 284 euro (quota prevista per cinquanta partecipanti) a una massima di 340 euro. Nella quota sono compresi il viaggio in pullman Granturismo, la guida, la sistemazione in hotel 4 stelle, alcuni pasti e l'assicurazione.
Iscrizioni entro il 5 novembre 2008 presso l'agenzia viaggi Erbacci (corso Mazzini, 23; tel. 0546.26777).