GITA A SCHWÄBISCH GMÜND E STOCCARDA
L’Associazione Gemellaggi di Faenza, in collaborazione con l’agenzia viaggi Erbacci, organizza una gita in Germania, nella città gemella di Schwäbisch Gmünd.
Il viaggio, programmato dall’1 al 3 ottobre 2010, prevede anche una visita alla città di Stoccarda in occasione della locale Festa della Birra, storica manifestazione le cui origini risalgono al 1818.
Questo il programma della gita: partenza in pullman venerdì 1 ottobre, alle ore 4.00 circa, da Faenza (piazzale Pancrazi); arrivo a Schwäbisch Gmünd nel pomeriggio, sistemazione in hotel e serata libera. Il giorno successivo, sabato 2 ottobre, dopo la colazione, partenza per Stoccarda; giornata libera con possibilità di visitare la città e gli stand della Festa della Birra; rientro a Schwäbisch Gmünd in serata. Domenica 3 colazione in hotel e partenza da Schwäbisch Gmünd per il rientro a Faenza.
La quota individuale di partecipazione è di 190 euro (per un minimo di trenta partecipanti). Nella quota sono compresi il viaggio in pullman Granturismo, sistemazione in hotel 3 stelle con prima colazione, assicurazione.
Iscrizioni entro il 30 giugno 2010 presso l’agenzia viaggi Erbacci (corso Mazzini, 23; tel. 0546 26777).