Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » GIOCARD, ULTIMI GIORNI PER LE ADESIONI DEI NEGOZI  
 

GIOCARD, ULTIMI GIORNI PER LE ADESIONI DEI NEGOZI

26 Gennaio 2011
GIOCARD, ULTIMI GIORNI PER LE ADESIONI DEI NEGOZI

Ultimi giorni per i negozi ritardatari che vogliono aderire alla GIOcard 2011: il termine scade infatti il 31 gennaio prossimo.

La tessera GIOcard è distribuita gratuitamente a tutti i giovani in età compresa tra i 14 e i 29 anni che risiedono, lavorano o studiano a Faenza e in altri nove comuni dell’area faentina (Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Marradi, Modigliana, Palazzuolo sul Senio, Riolo Terme, Solarolo, Tredozio).

La tessera consente ai possessori di ottenere sconti e agevolazioni presso gli esercizi commerciali e i gestori di servizi che vi aderiscono.

L’adesione a GIOcard è gratuita per l’esercente/gestore di servizio, che si impegna a riconoscere al possessore della tessera la scontistica dichiarata nel modulo di adesione fino alla scadenza della validità della tessera (31 dicembre 2013).

Gli esercizi commerciali e i gestori di servizi per i giovani interessati all’iniziativa devono inviare la modulistica - reperibile sul sito: www.giocard.it - entro il 31 gennaio 2011.

Mentre per i negozianti la data ultima è agli sgoccioli, per i ragazzi siamo invece all’inizio: è stato infatti appena lanciato il concorso di grafica “Disegna la GIOcard” per la realizzazione della nuova tessera triennale (2011/2013).

Il concorso, completamente gratuito, è riservato a ragazzi e ragazze di età compresa dai 14 ai 29 anni, ovunque residenti, che vengono invitati a disegnare la nuova GIOcard.

Al vincitore andrà un premio di 200 euro in prodotti informatici.

Il termine per la presentazione delle proposte grafiche è il 15 marzo 2011. Bando di concorso e modulo di domanda sono sul sito: www.giocard.it.

Per qualsiasi informazione su adesione all’iniziativa, per gli esercenti/gestori di servizi, e bando di concorso, gli interessati possono rivolgersi all’Informagiovani di Faenza (via Manfredi, 16/18; tel. 0546 663445; sito internet: www.racine.ra.it/informagiovanifaenza ).

GIOcard è un progetto promosso dall’Informagiovani di Faenza in collaborazione con l’assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Faenza, la Cooperativa Sociale Zerocento onlus e la Banca di Credito Cooperativo ravennate e imolese.