GIANNA NANNINI SFRATTA LE AUTO DAL CENTRO
Diverse le modifiche alla viabilità per il concerto dell'artista
Il concerto di Gianna Nannini, programmato per lunedì 1 settembre prossimo in piazza del Popolo, nell'ambito della programmazione di "Teatro Masini Estate 2008", comporterà diverse modifiche al traffico veicolare nel centro storico della città.
Già a partire dalle ore 9.00 di domenica 31 agosto e fino alle 08.00 di martedì 2 settembre, saranno vietate la circolazione e la sosta (su entrambi i lati e con rimozione di tutti i veicoli) nelle seguenti strade: via Severoli, da via Nazario Sauro a piazza del Popolo, piazza della Legna, corso Matteotti (da piazza del Popolo a via Nazario Sauro), via Torricelli (da piazza del Popolo a via Marescalchi) e tutta piazza del Popolo.
Da segnalare anche, sempre in tema di viabilità, che per i lavori in un cantiere al civico 25/a di corso Matteotti, dal 2 al 5 settembre prossimi, nel tratto di corso Matteotti compreso da via Borgodoro a piazza S.Agostino sarà ristretta la carreggiata stradale. Sarà inoltre chiusa la corsia riservata ai ciclisti (tramite due ostacoli fissi) fra piazza S.Agostino e via Borgodoro, che non potranno così procedere vero la piazza ma dovranno obbligatoriamente svoltare a destra sulla via S.Agostino.