GAS TOSSICI, ABILITAZIONE ALL'USO
In autunno è prevista una sessione di esami a Bologna. I faentini interessati devono presentare domanda di ammissione entro il 15 settembre al Comune di Faenza
Nel periodo ottobre-novembre 2008 presso il servizio di Igiene Pubblica dell'Ausl di Bologna (via Gramsci, 12) è programmata una sessione di esami per conseguire l'abilitazione all'impiego dei gas tossici in attività lavorative.
Tutti i residenti nel comune di Faenza interessati a partecipare devono presentare domanda di ammissione agli esami entro il 15 settembre 2008. Per partecipare occorre essere maggiorenni. La domanda (in bollo da 14,62 euro) va presentata al servizio Commercio e Licenze del Comune di Faenza.
La documentazione dovrà essere inoltre corredata da un certificato medico di idoneità per l'impiego dei gas tossici, rilasciato da un medico militare o dal servizio di Igiene Pubblica dell'Ausl di appartenenza e da due fotografie formato tessera firmate dall'interessato.
Per informazioni e per ritirare il modello di domanda, gli interessati possono rivolgersi al servizio Commercio e Licenze del Comune di Faenza (piazza Rampi, 7; tel. 0546.691296 - fax 0546.691264; e-mail: elisabetta.dusman@comune.faenza.ra.it).